CRESCITA PREVISTA PIL 2018 1,2%. RESTO D’EUROPA 2,5%. CI HANNO GOVERNATO LE VOLPI!

Roma, 14 aprile 2018

#Monti, #Letta, #Renzi, %Padoan… e tanti altri soggetti che hanno guidato il paese in questi ultimi anni dopo la caduta del regno di #Berluscalia ci hanno consegnato l’Italia in una condizione vergognosa! Debito pubblico alle stelle, disoccupazione giovanile, crescita nulla…
Ci troviamo con un paese stremato, che cresce pochissimo, alla metà della velocità del resto dell’Europa!
Ci chiediamo : ma senza il #QE voluto da #Draghi ( quantitative easing, l’acquisto forzato di titoli di stato italiani da parte della Banca Centrale Europea) come staremmo? Tecnicamente falliti, anche peggio della #Grecia.
Una sopravvivenza dovuta ad artifici monetari che non fanno fluire l’economia nel suo modo naturale.
Salvare #banche ed aziende non efficienti e non produttive, favorire il circolare di obbligazioni e azioni carta straccia! Tutto ciò dimenticando di potenziare l’economia reale e di aiutare le piccole e medie imprese messe in ginocchio dalla crisi !

Chi attacca #DiMaio e il #M5S non deve dimenticare che siamo gli ultimi in Europa. E peggio di così non si può fare! Non c’è neanche una possibilità su un milione che si possa fare peggio!! Quindi diamo fiducia alle nuove forze! E mettiamo in letargo il manipolo di incompetenti che ci hanno governato!
Iberniamioli nella grafite!! Come #HanSolo in Star Wars!

Il #Drago

 

Facebook commenti
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *